giovedì 21 novembre 2013

Torta Tiffany 3 piani!

A fine giugno compiva 18 anni una mia cuginetta di secondo grado, a lei piace molto tutto ciò che è di Tiffany, la mamma infatti è andata fino a milano per prenderle il regalo nel noto negozio :)
In quanto alla torta ovviamente abbiamo pensato a una in stile Tiffany, ma essendo una grande famiglia, e gli invitati numerosi, serviva un bel 3 piani!!!
E così nacque la mia prima torta a 3 piani!
(che faticaccia! e che ansia per il trasporto O.O)
Composta da 3 pacchi del colore azzurro Tiffany, con fiocco e perle bianche!


Certo, non si presenta esattamente come tutte le torte a 3 piani che potete trovare on line, questo perchè io mi sono sempre rifiutata di utilizzare dei piani in polistirolo, che devo dire aiutano molto per l'aspetto della torta in quanto alzano l'altezza di ogni piano e li rendono squadrati e precisi, ma a me proprio non piace dover presentare una torta mezza finta! :S
Quindi sono abbastanza soddisfatta della mia torta a 3 piani VERI!
E per essere la prima volta sono già contenta che non sia implosa! :P

Nessun commento:

Posta un commento