lunedì 17 giugno 2013

Torta Juventus

Ed ecco qui la torta finita!
Torta bianco nera per una juventina doc!




La torta è composta da un primo piano a strisce bianco nere, da un secondo piano avvolto da una sciarpa gigante e sopra lo stemma della Juve!
Stemma fatto interamente da me, e si vede mi sa xD
Se posso essere fiera del toro disegnato a mano libera, non posso dire altrettanto della scritta.. in realtà in origine era perfetta, ma ho dovuto fare vari spostamenti perchè non mi stava nello spazio -.- e questo l'ha rovinata purtroppo! ma l'effetto è bello comunque! sono contenta! anche se ci ho messo un pomeriggio solo per quello! :P

Una torta che mi ha fatto sudare un sacco! Tra difficoltà dei dettagli e imprevisti complicati (quelli non mancano mai -.-). La sera avevo 38 di febbre solo per la botta di stanchezza! Ma che soddisfazione ricevere poi la chiamata della festeggiata e leggere tutti i commenti degli amici!! ^.^
PS. Mufla è il soprannome della festeggiata eh! :P

Spero sia piaciuta anche a voi! Juventini e non :)

-Claudia-


Nessun commento:

Posta un commento