domenica 14 aprile 2013

Torta campo da football / Football field cake!

Per finire la saga dei compleanni di fine marzo..vi presento quella che è la mia soddisfazione più grande fino ad ora... (in realtà se la gioca con un'altra torta che ho fatto per il compleanno del mio papà a gennaio, che è stata un successone! la Torta Tiffany! )

Questa torta l'ho pensata tipo 3 mesi prima della sua realizzazione, per il compleanno del mio amico Manuel.
Manuel giocava in una squadra di football americano e cosa potevo fargli se non un bel campo da football??
Dopo 3 mesi di progettazione, questo è il risultato!



Pan di spagna con crema chantilly e gocce di cioccolato fondente, ricoperto di briciole di pan di spagna verde per fare l'effetto dell'erba e dettagli in pasta di zucchero!



Magliette da football rosse (il suo colore preferito) con i numeri della sua data di nascita e un bel pallone da football! Da notare anche le porte interamente realizzate da me. Grande soddisfazione per questa torta! ^.^
Spero piaccia anche a voi!

-Claudia-

Nessun commento:

Posta un commento